abbiamo completato la costruzione della casa nuova con un appartamento per 4-6 persone


>> vedi dettagli

 



 
 


Villa Vastlé si trova a Ortisei, in Val Gardena, a poche centinaia di metri dai principali impianti di risalita della zona.


 
   
  Circondata da un vasto giardino, la villa è situata in posizione panoramica, a 15 minuti a piedi dall centro abitato, con vista sul paese e sulle cime circostanti, prime fra tutte il Sassolungo e la Sella.

 
 


La villa dispone di ampi spazi e può ospitare fino a dodici persone in cinque camere da letto. L'architettura anni '50, dalle linee essenziali all'esterno, propone all'interno degli ambienti molto spaziosi e confortevoli nei quali domina il legno di noce e frassino.


 
 

L'atmosfera accogliente, lo stile discreto e la grande tranquillità del luogo in cui sorge l'edificio, fanno di Villa Vastlé un luogo adatto alla distensione e al riposo, ideale sia per chi voglia trascorrere una vacanza nella quiete, sia per chi cerchi un posto dove rilassarsi alla fine delle giornate trascorse sulle piste di sci. Nello stesso tempo, la disponibilità di spazi molto ampi, le attrezzature di cui dispone e la possibilità di alloggiare gruppi fino a dodici persone, rendono la villa adatta a riunioni aziendali, incontri di gruppo e seminari.
 

-
-

Avanti